Amore – Perché Due Persone Si Amano?

Perché due persone si amano? Perché abbiamo bisogno di qualcuno da amare? Perché non possiamo amare noi stessi e vivere da soli? E cos’è quella alchimia che porta le coppie ad amarsi? Perché entrambi dovrebbero amarsi, e non amano qualcun altro? L’amore è veramente un mistero.

Visita: Annunci sesso

Il primo motivo è naturalmente la passione che si prova per l’altro. Chiamatelo ormoni, mente, cuore, emozioni o qualsiasi altra cosa. Ci si innamora di un’altra persona e non si può vivere senza di essa. La bellezza fisica non è l’unico criterio nell’amore passionale romantico. Una ragazza bellissima può innamorarsi di un uomo comune, con la sorpresa di tutti. C’è qualcosa di più che va ancora esplorato. Chiedi ad un amante perché ama il suo amato, e non riceverai mai una risposta logica. L’amore non misura le qualità, non stabilisce degli standard. L’amore accade e basta.

 

A volte l’amore nasce dall’apprezzamento delle qualità altrui. Questo amore è differente dall’amore romantico, ma può essere ugualmente magnetico. Puoi essere attratto da persone che cantano così bene a tal punto da desiderare di stare per sempre con questa persona. Indipendentemente dalla qualità, è l’apprezzamento di questa che porta avanti questo amore. In questo caso l’amore è un amore appassionato e basato su questa qualità.

 

In alcuni casi due persone trovano così tante cose simili tra loro da credere di essere anime gemelle. Realizzati l’uno per l’altro, questi amanti sono legati dalle qualità comuni. Qualsiasi possa essere il motivo per il quale ti innamori, innamorati, perché la sensazione non ha paragoni.