Quiz Sull’Amore – Lasci Al Tuo Partner La Propria Identità?

Molti di noi, in amore, abbiamo la visione di una persona ideale. Inoltre abbiamo alcune aspettative, o piuttosto molte aspettative, dal nostro amante. Il comportamento, il mantenimento, lo stile, il modo di parlare, gli hobby, l’aspetto e molti di questi tratti caratteriali personali possono essere dettati da un amante all’altro.

 

Quest’orologio non ti sta bene. Perché cammini con tale spavalderia? Non è bello? Perché passi così tanto tempo a parlare al telefono? Quando migliori nelle pulizie di casa? Migliora il tuo stile. Guarda gli altri, vedi come si curano bene. Un amante può avere la propria idea dell’amato e cercare di modellarlo di conseguenza. Così viene rubata la loro libertà. È questo l’amore? Questo comportamento verrà apprezzato e amato dal partner? Non influenzerà invece negativamente il rapporto?

SITO: annuncisessorovigo.it

Ti sei innamorato di un individuo con molti più e molti meno. Dopo averli conosciuti tutti, decidi di costruire una relazione. Dopo aver sviluppato una relazione, desideri che il tuo amante cambi in tanti suoi modi. In questo modo non romperai promesse non dette? Chiedendo di cambiare, facciamo sentire il nostro amante inferiore a noi. Chiedendo di cambiare, irriteremo il nostro amante. Riduciamo la qualità dell’amore. Come puoi aspettarti di essere amato da qualcuno che riceve istruzioni regolari su come cambiare? Non puoi aspettarti di certo amore. Ma molti di noi lo fanno consciamente o inconsciamente. E con ciò, distruggiamo la bellezza dell’amore.

 

Tutti noi abbiamo la nostra libertà di essere ciò che vogliamo essere. Dovremmo lasciare gli altri così come sono, e focalizzarci solo sull’amore e sulla relazione. In questo modo potremo vivere una vita fruttifera e piacevole.